Amministrazione trasparente

Documento di attestazione e Griglia di rilevazione – 2024

L'ORDINE TSRM E PSTRP DI BOLOGNA ha effettuato ha effettuato la verifica sulla pubblicazione, sulla completezza, sull’aggiornamento e sull’apertura del formato di ciascun documento, dato ed informazione elencato nella scheda verifiche al 31/05/2024
COMUNICAZIONE SUGLI INDIRIZZI PEC FORNITI DALL’ORDINE 

Comunicato 1: L'Ordine revoca l'indirizzo PEC generato per i professionisti che hanno comunicato un altro indirizzo PEC privato. L'attivazione è possibile tramite l'area riservata. Comunicato 2: Ai professionisti inadempienti dell'obbligo di comunicazione di un indirizzo PEC, l'Ordine fornisce una casella PEC che deve essere attivata entro 30 giorni. In caso contrario, l'indirizzo verrà disattivato.
Amministrazione trasparente

In questa pagina verranno pubblicati i dati e le informazioni riguardanti l’organizzazione e l’attivitĂ  dell’Ordine TSRM PSTRP di Bologna, come richiesto dal D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicitĂ , trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni”, il cui obiettivo è favorire un controllo diffuso sull’operato dell’istituzione e sull’utilizzo delle risorse.

Iscritti nell'anno
0