Oneri Informativi

Sezione: Oneri informativi per cittadini e imprese
Articolo 34, comma 1 e 2 – Trasparenza degli oneri informativi 1. I regolamenti ministeriali o interministeriali, nonché i provvedimenti amministrativi a carattere generale adottati dalle amministrazioni dello Stato per regolare l’esercizio di poteri autorizzatori, concessori o certificatori, nonché l’accesso ai servizi pubblici ovvero la concessione di benefici, recano in allegato l’elenco di tutti gli oneri informativi gravanti sui cittadini e sulle imprese introdotti o eliminati con gli atti medesimi. Per onere informativo si intende qualunque obbligo informativo o adempimento che comporti la raccolta, l’elaborazione, la trasmissione, la conservazione e la produzione di informazioni e documenti alla pubblica amministrazione. 2. Ferma restando, ove prevista, la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, gli atti di cui al comma 1 sono pubblicati sui siti istituzionali delle amministrazioni, secondo i criteri e le modalità definite con il regolamento di cui all’articolo 7, commi 2 e 4, della legge 11 novembre 2011, n. 180. Art. 13 – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni. Note Per onere informativo si intende qualunque obbligo informativo o adempimento che comporti la raccolta, l’elaborazione, la trasmissione, la conservazione e la produzione di informazioni e documenti alla P.A.

ELENCO MANIFESTAZIONI DI INTERESSE COME COMMISSARIO NELLE SESSIONI DI LAUREA DELL’UNIVERSITA’ DI BOLOGNA DELLE PROFESSIONI SANITARIE AFFERENTI ALL’ORDINE TSRM PSTRP DI BOLOGNA (2023)

Di seguito l’elenco dei professionisti che hanno manifestato interesse a partecipare come commissari di laurea nelle sessioni dell’UniversitĂ  di Bologna per le professioni afferenti al nostro Ordine.

Aggiornamento del Regolamento per la disciplina delle indennitĂ  di carica dei componenti del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti e per il rimborso delle spese di trasferta (DEL 82/2023)

Si rende nota la revisione del Regolamento per la disciplina delle indennitĂ  di carica dei componenti del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti e per il rimborso delle spese di trasferta approvata con delibera 82/2023.

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COPERTURA DI UN POSTO 

OPERATORE/OPERATRICE AMMINISTRATIVO/A CATEGORIA B, POSIZIONE ECONOMICA “B2” DEL CCNL FUNZIONI CENTRALI (ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI) A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE 18 ORE SETTIMANALI L’Ordine dei tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione di Bologna ha pubblicato un avviso per la copertura di un posto di operatore/operatrice amministrativo/a,…

COMUNICAZIONE SUGLI INDIRIZZI PEC FORNITI DALL’ORDINE 

COMUNICAZIONE SUGLI INDIRIZZI PEC FORNITI DALL’ORDINE 

Comunicato 1: L’Ordine revoca l’indirizzo PEC generato per i professionisti che hanno comunicato un altro indirizzo PEC privato. L’attivazione è possibile tramite l’area riservata.

Comunicato 2: Ai professionisti inadempienti dell’obbligo di comunicazione di un indirizzo PEC, l’Ordine fornisce una casella PEC che deve essere attivata entro 30 giorni. In caso contrario, l’indirizzo verrĂ  disattivato.

Allegato 1.1 alla delibera ANAC n. 294/2021 – Documento di attestazione per le pubbliche amministrazioni

https://bolognatsrmpstrp.it/wp-content/uploads/2021/10/All_1.1.Del_.294.2021.DocAttestAmministrazioni-2.pdf