PAGAMENTO TASSA DI ISCRIZIONE ANNUA E ADESIONE ALLA POLIZZA ASSICURATIVA

Per effettuare il pagamento della Tassa Iscrizione Annuale – TIA occorre accedere alla piattaforma alboweb collegandosi al sito https://iscrizioni.alboweb.net/ con le credenziali personali.

immagini cassetto pagamenti 2

Si ricorda che il pagamento della tassa di iscrizione è un obbligo di Legge. In caso di inadempienza l’Ordine è tenuto ad attivare la procedura di morosità con conseguente cancellazione dell’iscritto e l’impossibilità di esercitare la professione sanitaria. Consigliamo quindi di verificare la propria situazione nel cassetto pagamenti presente nell’area personale.

Il portale dà anche la possibilità di aderire alla Polizza Assicurativa proposta dalla FNO TSRM PSTRP, nel caso in cui l’iscritto non abbia optato per una diversa assicurazione. Il premio varia in funzione del massimale (30,00 € per un massimale pari a 2.000.000,00 € e 34,00 € per un massimale pari a 5.000.000,00 €). La polizza ha scadenza alle ore 24.00 del 31 dicembre di ogni anno, ha retroattività illimitata e ultrattività illimitata.

Si ricorda che l’assicurazione RC Professionale è obbligatoria per tutti i Professionisti Sanitari come previsto dalla Legge 24/2017.

È possibile effettuare il pagamento per i rinnovi della TIA e adesione alla polizza assicurativa UNICAMENTE tramite il canale pagoPA accedendo al portale.