Approvato il fascicolo di bilancio previsionale 2025

L’Assemblea dell’Ordine TSRM PSTRP di Bologna si è riunita il 6 dicembre alle 17.30 in seconda convocazione presso il Centro Sociale Montari Asp di Bologna per discutere il Bilancio Previsionale 2025.

Si tratta di un documento fondamentale che ha la funzione di pianificare le entrate e le uscite dell’Ordine per il prossimo anno (2025). È fondamentale per la gestione finanziaria e il funzionamento dell’Ordine e per la definizione delle iniziative da portare avanti.

Dopo la lettura delle relazioni del Presidente Giancarlo Lucchi, del Tesoriere Angela Zerbinati e del Collegio dei Revisori dei Conti, l’Assemblea ha approvato all’unanimità il Bilancio previsionale 2025 , la cui linea programmatica ha previsto di lasciare invariata la quota della tassa d’iscrizione anche per il 2025, mantenendo in essere tutti i servizi di cui gli iscritti possono fruire.

La Tassa di Iscrizione Annua sarà quindi:

  • per tutti gli iscritti di 95€
  • per le Società Tra Professionisti (STP) di 50€

L’Assemblea è stata anche un prezioso e costruttivo momento di confronto rispetto ad alcune tematiche come la Legge Regionale 22/2019, la consultazione dei codici deontologici, i lavoro in corso per la definizione dei parametri dell’Equo Compenso. Gli iscritti presenti in assemblea hanno riportato questioni relative alle necessità formative e agli aspetti dell’esercizio dell’attività da parte dei liberi professionisti.

L’assemblea si è conclusa alle 19.30, al termine della quale sono stati distribuiti calendari e agende personalizzati dell’Ordine.