XX CONGRESSO NAZIONALE TSRM – Manifestazione di interesse per il contributo alla quota di iscrizione
Buongiorno collegh*, come forse avrete notato di recente l’ordine vi ha inviato una mail contenente le informazioni relative alla manifestazione di interesse per il contributo alla quota di iscrizione per il nostro XX congresso nazionale che, vi ricordiamo, si terrĂ proprio qui nella nostra Bologna il 4 e il 5 Ottobre.
Ma di che cosa si tratta nello specifico?
In breve la commissione d’albo dei TSRM di Bologna ha deciso, per i propri iscritti, di mettere a disposizione 8 quote da 100 euro pro-capite al fine di favorire la partecipazione all’evento. Attenzione però a leggere bene come fare perchĂ©, come per tutte le regolamentazioni ufficiali, bisogna stare molto attenti a seguire le regole e le procedure per evitare di incappare in un vizio di forma.
Perfetto, e se volessi partecipare come devo fare?
Semplicissimo! Ti basterĂ , dal 30 agosto al 20 settembre, inviare una mail dalla propria PEC a quella dell’ordine (bologna@pec.tsrm.org) mettendo in copia conoscenza la mail della commissione d’albo (albotecniciradiologia@bolognatsrmpstrp.it) con oggetto Richiesta contributo XX Congresso TSRM + Cognome e Nome del Richiedente. All’interno della mail bisogna inserire i propri dati, come da modello fac-simile che troverete allegato a questo post (e che trovate anche nella mail che vi è stata inviata)
E ci sono dei requisiti specifici?
Si, ma nulla di estremamente complesso. Ovviamente dovete iscritti all’Ordine TSRM PSTRP di Bologna. E ovviamente dovete essere in regola con i pagamenti delle tasse annuali all’ordine. E non dovete avere in corso provvedimenti disciplinari e/o di sospensione a carico.
Ci sono dei titoli preferenziali per caso?
Si, la cronologia di arrivo della richiesta (quindi preparatevi a mandare la mail alle 08:00 del 30 agosto!) e la minore etĂ anagrafica sono titoli preferenziali.
Ok, ma se volessi delle informazioni in piĂą?
Nessun problema! Sentiti liber* di contattare la Commissione d’albo alla sua mail (albotecniciradiologia@bolognatsrmpstrp.it) per qualsiasi chiarimento. E, ovviamente, potete sempre leggere la mail o visionare il file pdf qui sotto. A questo proposito…
ATTENZIONE! Rispetto alla mail c’è una specifica ulteriore che dobbiamo fare: una volta approvato il contributo dovete inviare tutta una serie di documenti entro 10 giorni dalla fine del congresso! (attestato di partecipazione all’evento, copia di ricevuta di pagamento di avvenuta iscrizione, modulo nota spese, estremi a cui effettuare il pagamento)
Qui sotto potete visionare il file pdf con le regole specifiche in merito: